L’oro scende verso i minimi di 3,5 mesi tra i rendimenti del Tesoro più elevati

Per gli Stati Uniti, il divario fiscale non è di $ US 20 trilioni, che è la dimensione del debito ufficiale, ma è $ 200 trilioni di dollari, dieci volte più grande. Il primo taglio è stato implementato a gennaio e ne prevedevamo altri tre all’inizio di ogni trimestre. Ora che la fine è vicina, la musica si fermerà e il cielo sarà silenziato e suoneranno le sette trombe. In America, un terzo o quasi la metà di tutta la ricchezza viene ereditata piuttosto che fatta da sé. I 20 anni più caldi mai registrati sono stati negli ultimi 22 anni, con i primi quattro negli ultimi quattro anni, secondo l’Organizzazione Meteorologica Mondiale (WMO). Le sparatorie della polizia hanno un problema economico di fondo (Povertà) che è più profondo della semplice corsa.

Come medico di fama, Andrew the Prophet ha passato una vita a osservare le meraviglie di Dio manifestate in forma umana. La profezia è molto più che vedere nel futuro. Le sette trombe di The Prophecy The Prophecy, The Prophecy, The Prophecy, The Prophecy, The Prophecy, The Prophecy, The Prophecy, The Prophecy, It Welcome to the Endtimes!

Gli studi hanno rivelato come la densità della popolazione dei topi ha raggiunto un punto critico. Studi su popolazioni di topi indicano che di fronte alla sovrappopolazione si sono verificati molti eventi catastrofici. Una volta raggiunta, la popolazione iniziò a soffrire una morte spirituale e scese in un lavandino comportamentale. I numeri sono simboli che vengono utilizzati per misurare e contare. Potresti essere incline a credere ai numeri ufficiali di disoccupazione, ma sono un indicatore insufficiente delle statistiche sull’occupazione.

Persino in Africa, il continente più sfavorevole del mondo, i redditi sono quasi raddoppiati. Il reddito medio dell’occidente, nel frattempo, si è appena spostato nell’ultimo mezzo secolo. La stessa cosa è vera con il debito filippino. Dal 2007, il debito globale è cresciuto di 57 trilioni di dollari e ha avuto risultati disastrosi. Dal 1970, i redditi pro capite in Asia sono aumentati di cinque volte. I tassi di partecipazione al lavoro sono scesi molto al di sotto dei tassi quando la recessione del 1980 si è sviluppata. Il tasso di partecipazione al lavoro in tutto il mondo sta diminuendo rapidamente.

Il debole governo di Cory Aquino, unito ai tentativi di colpo di stato, alla continua insurrezione, ai disastri naturali, ci guadagnò un titolo di malato d’Asia all’inizio degli anni ’90. Quando l’economia mondiale collassa, tutto si spegne. Ora l’unica crescita che rimane è vendere servizi costosi l’uno all’altro. La nostra economia è stata mangiata viva dai nostri concorrenti, non diversamente dal figlio di Sisifo, Glauco, che ha incontrato lo stesso destino nella bocca dei suoi cavalli. La nostra economia post-EDSA I è stata condannata a due decenni di indebitamento dall’uomo forte Ferdinand Marcos (che certamente ha agito come un dio greco durante il suo regno). Né le nostre economie industrializzate e industrializzanti potranno mai recuperare, a condizione che i livelli dei prezzi associati alla grande maggioranza delle Risorse non rinnovabili rimangano ai loro livelli eccessivamente alti. In termini di parità di potere d’acquisto misurato da ciò che è possibile acquistare nella valuta locale, l’economia cinese ha superato gli Stati Uniti nel 2014.