India: scivolare di nuovo in cattive abitudini? – Rabobank

Se togli l’abitudine dalla tua vita, nello stesso modo in cui ne metti uno nella tua vita, ti ritroverai libero dai modelli inconsci e, molte volte, dannosi che le abitudini causano. È possibile che anche quando stai prendendo una buona abitudine, ma si scopre un cattivo effetto sulla tua vita per molte ragioni. Se stai lottando per tornare alle vecchie abitudini, prendilo come un’opportunità per guardare veramente le tue abilità innescate. Ora che riconosci alcune delle abitudini nocive piuttosto che farti auto-sabotare. Probabilmente noterai quando proverai a sostituire una cattiva abitudine con una nuova. Non è mai troppo tardi per rompere una cattiva abitudine e iniziare bene. Sostituisci la cattiva abitudine con una buona, in primo luogo, per migliorarti.

Anche quelli che schernisci quando ti saltano in testa come imparare a suonare una chitarra elettrica. Se stai annuendo con la testa, allora potrebbe essere il momento di andare. Molte teste si sono alzate sopra i monitor dei loro computer per vedere il trambusto che si stava verificando.

Devi mettere in valigia la tua borsa da ginnastica, andare in palestra, cambiarti in vestiti da allenamento, riscaldarti, fare esercizio fisico, riscaldarti, fare la doccia e tornare ai tuoi vestiti normali prima di tornare a casa. Curbare abitudini apparentemente innocue come rimandare a fare il bucato fino a quando il cesto della biancheria è straripante, o iniziare un progetto un giorno prima del suo arrivo, sono i posti perfetti per iniziare. In primo luogo, quando ti svegli (purché tu sia addirittura andato a letto), prendi una sorta di bevanda con caffeina prima di qualsiasi acqua o cibo.

Ora sta accadendo fino all’inconscio. Qualunque cosa sia, ciò che devi prima capire, è che non sei al di là di salvarti da te stesso. Nella rareoccasione che era in realtà urgente, avrei saltato al telefono e risolto, così non sono rimasto bloccato in una partita di email-tennis. Il fatto è che la maggior parte delle volte sei il tuo migliore amico. Se in effetti ti viene di nuovo fame al mattino o al primo pomeriggio, vai a prendere più caffeina.

Durante tutta la tua pausa, il tuo cervello subconscio sta tranquillamente cercando di completare il compito incompiuto. Perché al fine di rivedere il tuo metabolismo in modo permanente, è necessario costruire muscoli. Mentre il peso è l’obiettivo centrale del mio titolo e delle foto, non è proprio il punto. Come se l’aumento di peso non fosse abbastanza, ho avuto una lista di problemi di salute che andavano dalla pelle povera, ai nervi perennemente alla fine, ai file frequenti non trovati quando il mio cervello cercava di assumere determinati compiti o accedere al mio vasto vocabolario latino-alimentato. Piuttosto, l’aumento di peso e il danno che stavo facendo alla mia salute dovrebbero essere visti come manifestazioni di una mente e di un corpo affaticati e di un’anima sottopagata. Molti dei benefici dello yoga derivano dal modo in cui aiuta il tuo corpo ad assorbire e utilizzare l’ossigeno. Assicurati di avere il supporto di amici e familiari fidati che ti ascoltano e ti aiutano quando ti senti giù.