I sondaggi chiudono in Indonesia, USD / IDR ancora svogliati sotto i 14.100

I sondaggi in altre parti del paese sono stati relativamente privi di eventi, compresi i cinque potenziali punti caldi identificati dalla polizia in precedenza nel Nord Sumatra, nel West Kalimantan, nel Sud Sulawesi, nel Maluku e in Papua. I sondaggi arrivano in mezzo a una maggiore sicurezza a seguito di una serie di attentati suicidi a Surabaya, così come altre minacce nei seggi elettorali da parte di terroristi della Jemaah Ansharut Daulah (JAD). I sondaggi in Java sono anche visti come battaglie per procura tra il presidente Joko e il suo più probabile avversario l’anno prossimo, l’ex generale Prabowo Subianto, che ha perso le elezioni presidenziali del 2014.

Il prezzo del biglietto aereo era di 3500 INR. I bassi prezzi del petrolio hanno un impatto sull’intero complesso delle materie prime. Se il valore viene creato attraverso un semplice how-to legare un articolo di cravatta, una ricetta di insalata o una storia romana antica, il nostro obiettivo è essere la vostra destinazione di informazione. Inoltre, su tutte e tre le misure, i risultati erano coerenti sia con i Mi piace delle pagine totali che con i nostri sondaggi precedenti, con Zhang, Agbafe e Healy in quell’ordine. Come suggerisce il West Java, le scelte degli elettori nelle elezioni provinciali potrebbero non essere sempre in linea con le loro preferenze presidenziali. I risultati ufficiali sono attesi per il 9 luglio. I risultati delle elezioni regionali rappresenteranno un fattore importante per le parti che decideranno chi saranno i loro candidati presidenziali da quando i leader locali possono aiutare a mobilitare il sostegno.

In alcune stazioni di voto a Java e sull’isola di Bali, c’era un’atmosfera festosa, con seggi elettorali addobbati in un tema della Coppa del mondo e funzionari delle elezioni vestiti con maglie da calcio. Per andare in giro, le biciclette sono disponibili in affitto ad ogni angolo. È famoso per le arti di strada e vibrazioni vibranti. Ha un tramonto molto bello da offrire sul lato occidentale. In un ombreggiato portico del negozio nel centro di Medan, la più grande città della provincia del Nord Sumatra, vengono contati i voti. Anche le elezioni a Nusa Tenggara Orientale (NTT), la provincia più meridionale dell’Indonesia, sono andate bene.